ecologia, ambiente e sostenibilità.

Una coscienza nuova percorre oggi le nostre strade, una coscienza che si misura con i temi propositivi del terzo millennio, fondati sui bisogni degli uomini, sul lavoro, sull’educazione, sulla sicurezza, sul rispetto dell’ambiente.

La ricerca costante di nuove soluzioni diventa lo stile che contraddistingue lo sviluppo delle aziende e delle persone che vi lavorano.

Crediamo di poter concretamente migliorare il benessere delle persone quindi dell’Organizzazione di cui esse fanno parte.

 

5 vantaggi che avrai.

Migliorare la gestione del flusso di lavoro

La dematerializzazione riduce il rischio di ritardi e latenze per dimenticanze o perdita di documenti all’interno del percorso.

Aumentare l'efficienza

AUMENTARE L’EFFICIENZA -La gestione documentale digitale e la possibilità di operare direttamente dalla propria postazione ti offre la possibilità di ridurre gli spostamenti e avere più facile accesso ai documenti.

Gestione delle scadenze a portata di click

In qualsiasi momento potrai valutare la validità di un documento quindi la relativa data di scadenza.

Rispettare l'ambiente

Riducendo la quantità di carta utilizzata si può risparmiare, anche in termini di impatto ambientale.

Maggiore sicurezza dei tuoi dati

Gli archivi fisici non sono immuni da imprevisti. Se si conserva una sola copia di un documento in loco, quest’ultimo potrebbe essere accidentalmente distrutto o smarrito. La dematerializzazione prevede, oltre agli step di digitalizzazione, procedure che consentono perfino l’eliminazione dei documenti cartacei, poiché gli omologhi digitali vanno ad assumere valore giuridico e probatorio mediante firma elettronica o marcatura temporale.

contattaci per maggiori informazioni.




    forseco.

    VIia Danuvio 15 59100 Prato
    0574 155 7407
    [email protected]