Image Alt

videoconsulenza

videoconsulenza.

In un mondo sempre più digitale dove tutti siamo costantemente connessi ed abituati a poter operare in qualsiasi momento dai propri cellulari, questo ha sviluppato abitudini di lavoro e relazione completamente nuove rispetto al passato.
Il nostro team composto principalmente da giovani, ha deciso di introdurre un nuovo modo di fare consulenza, la videoconsulenza. Questo ti permetterà di avere il tuo consulente di fiducia direttamente in azienda in qualsiasi momento, i suoi occhi saranno il tuo obbiettivo dello smartphone.

prenota la tua videoconsulenza.

Vorresti prenotare un primo incontro con un nostro consulente ma una serie di circostanze lo impediscono?

Hai domande urgenti riguardanti la correttezza, dal punto di vista della sicurezza o haccp, in merito a pratiche o processi produttivi aziendali ma non vuoi aspettare l’arrivo del consulente?

✓ Di che cosa si tratta?

Attraverso la videoconsulenza potrai comunicare direttamente con il tuo Tecnico tramite una chiamata Skype o FaceTime. Durante il colloquio potrai porre tutte le domande che ritieni necessarie per la tua situazione oltre a poter direzionare la videocamera del tuo cellulare direttamente sul macchinario/linea di produzione inquadrando quindi la possibile problematica da risolvere.
Una volta conclusa la conversazione potrai decidere di richiedere un sopralluogo direttamente presso il tuo punto operativo.

✓ Come posso richiedere una videoconsulenza?

E’ semplice: compila il modulo a fondo pagina e indica un giorno e ora per te ottimali. Nelle note puoi indicare più di un giorno e orario oltre a chiarire il motivo della videoconsulenza. Oltre ad inserire i tuoi contatti telefonici ricordati sempre di inserire la tua modalità di contatto preferita tra Skype e Facetime. In orario lavorativo riceverai dalla nostra Segreteria una conferma telefonica del tuo appuntamento, in assenza della quale la prenotazione sarà cancellata.

✓ Come avviene e quanto dura la videoconsulenza?

Il giorno dell’appuntamento dovrai semplicemente connetterti a Skype o FaceTime all’ora stabilita e collegarti con il Tecnico di riferimento. La puntualità è importantissima, quindi se non riuscissi a connetterti, se volessi annullare o modificare l’appuntamento ti preghiamo di avvisare per tempo. In caso contrario perderai la priorità e dovrai rifissare un nuovo incontro.
La durata media di una videoconsulenza è di circa 30 minuti.

✓ Quali sono i costi della videoconsulenza?

La videoconsulenza è un incontro Tecnico – cliente a tutti gli effetti. Per questo motivo, questo tipo di visita ha un costo, anche se inferiore a quello di un sopralluogo tradizionale.
Il costo sostenuto per la videoconsulenza sarà detratto dal costo di eventuali lavori a noi affidati.
Paga online con paypal o tramite bonifico bancario anticipato.

Il costo sostenuto per la videoconsulenza potrà essere detratto dal costo di eventuali lavori a noi affidati. In questo periodo sosteniamo le aziende offrendo la prima videoconsulenza GRATUITA!

Prenota la tua videoconsulenza.

ti contatteremo il prima possibile

    forseco.

    VIia Danuvio 15 59100 Prato
    0574 155 7407
    [email protected]